Benvenuto nello Shop di Tecnomoto srl    |    Via Dorsale 8/A Massa 54100 (MS)    |    P.iva  00379470453

Vendita OnLine Ricambi Moto e Scooter

ricambi moto suzuki
ricambi moto kawasaki
ricambi aprilia
ricambi fantic motor
ricambi moto suzuki
ricambi moto kawasaki
ricambi aprilia
ricambi fantic motor

Come cercare un ricambio

Per cercare un ricambio digita la parola chiave nella casella in alto “Cerca prodotti” oppure scegli la Categoria e scorri la pagina.

Come acquistare

E’ molto semplice, basta cliccare sul tasto “Aggiungi al Carrello” presente in ogni prodotto e i prodotti verranno messi nel carrello. Finito di scegliere i prodotti basterà cliccare sul tasto “Procedi all’Acquisto” presente nel carrello, inserire i propri dati di spedizione, e procedere all’acquisto scegliendo tra le varie opzioni di pagamento e spedizione. E’ possibile anche ordinare via telefono allo 0585/254245 negli orari 9-12 e 15-18 (dal lunedì al venerdì) oppure via e-mail tramite l’apposito modulo presente in alto.

Garanzia sui prodotti

Prodotti nuovi

  • Tutti i prodotti sono coperti da garanzia di due anni (24 mesi) contro i difetti di fabbricazione del prodotto nuovo, per maggiori informazioni leggere “Termini e Condizioni” nella pagina in fondo al sito.

Prodotti usati

  • Tutti i prodotti sono coperti da garanzia di un anno (12 mesi) per maggiori informazioni leggere “Termini e Condizioni” nella pagina in fondo al sito.

Come funziona il reso

Ogni prodotto può essere sostituito o reso entro 14 giorni dal ricevimento e richiesta garanzia entro 24 mesi dall’acquisto per i prodotti nuovi e 12 mesi per i prodotti usati.

Nel caso in cui il prodotto da sostituire non sia presente nei nostri magazzini, si procede con il Rimborso (escluse le Spese di Spedizione)

Per la restituzione puoi cliccare sul seguente link per inviare la tua Richiesta di Reso.

Il prezzo del Prodotto che cosa comprende

Tutti i nostri prezzi sono già comprensivi di IVA (22%) e non ci sono altre spese di nessun tipo eccetto quelle di spedizione.

Gli articoli sono nuovi ?

Alcuni articoli sono nuovi ed altri usati ma comunque coperti dalla garanzia di conformità.

Come funziona l'Assistenza Post-Vendita ?

Rispondiamo alle e-mail ogni giorno e siamo sempre disponibili per qualsiasi informazione (dal lunedì al venerdì anche telefonicamente negli orari 09-12 e 15-18).